L’agenzia Investigazioni Bismantova è stata fondata nel 1976 e dal 1982 è
diretta da Chierici Giuseppe
sotto la cui supervisione ed esperienza opera un team di esperti detective.
Abbiamo oltre 45 anni d'esperienza nel campo dell'investigazione privata
I servizi offerti spaziano dal reperimento di informazioni per conto di aziende , come nel caso di truffe, furti di segreti industriali, scorrettezze da parte del personale, abuso della fruizione della legge 104 e assenteismo .
L'agenzia investigativa per tradimenti a Reggio nell'Emilia per conto di privati cittadini si occupa di fugare presunti tradimenti , controllo famigliari e minori per comportamenti devianti e/o dipendenze da droga, alcol, ludopatia e pornografia, oppure nei casi di stalking , molestie e danneggiamenti.
Lavoriamo con discrezione e tempestività
In tutti questi casi la pratica viene assegnata a un investigatore privato a Reggio nell'Emilia in possesso di una competenza specifica sulla materia, il cui compito è quello di raccogliere prove , documentazione videofotografica e costruire con esse un dossier di facile comprensione e col quale fare chiarezza sulla problematica ed utilizzabile in sede di controversia legale.
I rischi del fai da te?
Rivolgiti ai professionisti
Perché scegliere un investigatore privato?
Al giorno d’oggi è lecito chiedersi perché sia ancora necessario rivolgersi a un investigatore privato. D’altronde le nuove tecnologie permettono spesso di dare un volto all’amante del proprio partner, così come al nome del dipendente assenteista, bypassando l’ingaggio di un detective e provvedendo così da sé; ma c’è un però!
Qual è infatti il valore legale delle indagini condotte da un privato cittadino?
La risposta è nessuno .
In sede legale, così come in una disputa sindacale, è il dato oggettivo raccolto da un detective autorizzato dalla prefettura, a possedere un valore legale , mentre l’esibizione di un whatsapp, così come una foto scattata col proprio smartphone, in violazione di ogni norma privacy, non possiede alcun credito probatorio.
In caso di una disputa tra coniugi circa i beni comuni, o gli alimenti, così come nelle controversie tra un datore di lavoro e un dipendente, è all’investigatore privato che occorre rivolgersi per ottenere un’assistenza in grado di dimostrare con certezza le colpe e responsabilità, al fine di tutelare i propri diritti/interessi e ottenere vantaggi in sede legale .