AGENZIA INVESTIGAZIONI BISMANTOVA-LOGO

Investigazioni a Reggio NELL'emilia

dal 1976 

L'agenzia Investigazioni Bismantova è  diretta da Giuseppe  Chierici, da oltre 45 anni alla guida di un team di  esperti detective  in grado di svolgere  indagini aziendali e private di ogni natura, allo scopo di reperire prove con  validità legale per far valere, o difendere, un diritto in sede giudiziale.


L'agenzia investigativa per tradimenti a Reggio nell'Emilia ha sede legale e operativa in Via Che Guevara 55, ma il suo perimetro d’azione copre l’intero territorio nazionale. Per ottenere maggiori informazioni e un preventivo gratuito, senza impegno, chiamate il numero 0522 287342  e un operatore sarà a vostra disposizione per fornirvi un supporto completo e riservato.


federpol
Associato alla FEDERPOL: Federazione Italiana degli Istituti di Investigazioni, delle Informazioni e della Sicurezza (SCOPRI)

Investigazioni

aziendali e private.

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Consulenze gratuite
in campo investigativo

Dal 1976 la Chierici Giuseppe Investigazioni Bismantova offre servizi professionali in ambito investigativo spaziando tra i più diversi settori, dalle controversie familiari a quelle professionali, passando per indagini di natura finanziaria e commerciale . 


Il nostro compito è quello di offrire ai clienti l’efficacia dell’ esperienza maturata sul campo dal nostro team d’esperti detective e l’impiego delle migliori strategie d’investigazione, nonché tecnologie , ad oggi disponibili per raccogliere prove utilizzabili in ambito giudiziale.


D’altronde è solo grazie al lavoro del nostro investigatore privato a Reggio nell'Emilia, con una licenza rilasciata dalla prefettura , che è possibile raccogliere ed esibire materiale probatorio per difendere i propri diritti personali e aziendali in sede giudiziale.


Le attività svolte garantiscono una grande discrezione, riservatezza e trasparenza nei confronti della committenza e della tutela dei suoi interessi.


Indagini familiari e aziendali:  perché rivolgersi a un investigatore privato?

Per ottenere dei risultati nel mondo delle investigazioni è necessario rivolgersi a professionisti e prestare attenzione ad alcune semplici regole con le quali riconoscerli:


1.    La sede reale dell'agenzia corrisponde a quella indicata sul sito web?


Ogni agenzia deve avere una sede che corrisponda a quanto dichiarato sul sito, non sono quindi ammessi incontri in luoghi pubblici o appartamenti privati , e dev’essere esposta e ben visibile la licenza e il tariffario autorizzati dalla prefettura.


2.   Se viene preteso il saldo del lavoro in anticipo...


È meglio cambiare agenzia. Ogni lavoro d’indagine deve essere calibrato e concordato col cliente sulla base degli obiettivi e della complessità del lavoro.


3.    Se offrono modalità d’indagine con tempistiche fisse , sulla base di che cosa le calcolano?


Spesso non è necessario proporre attività giornaliere continuative, ma dopo un colloquio e un'analisi col cliente si possono programmare attività circoscritte e mirate utili a ridurre i tempi e di conseguenza il costo dell'intervento.


Se vi doveste imbattere in uno di questi tre casi, o peggio ancora in tutti insieme, meglio evitare e cambiare agenzia.


Licenze, costi e tempistiche. Come riconoscere un professionista

Compila il modulo per prenotare un appuntamento a Reggio nell'Emilia

*Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Chiama il +39 0522 287342 per prenotare un appuntamento presso l'agenzia di investigazioni di Reggio nell'Emilia

Share by: