DAL 1976 INVESTIGAZIONI PREVENTIVE PER LA DIFESA IN TRIBUNALE A REGGIO Nell'EMILIA

AGENZIA INVESTIGAZIONI BISMANTOVA-LOGO

L'agenzia Investigazioni Bismantova affianca i propri clienti nella raccolta di prove in ambito penale .

Un'attività di fondamentale importanza, in quanto le parti possono svolgere indagini e provvedere alla ricerca di elementi a loro favorevoli da presentare in tribunale . In tale ambito, l'agenzia di Reggio Emilia è in grado di fornire un importante supporto ai propri clienti, operando a 360 gradi per la soddisfazione dei loro interessi anche con le investigazioni preventive .

Indagini penali e difensive

Le investigazioni preventive consentono di raccogliere elementi utili alla difesa in tribunale, grazie alla facoltà riconosciuta alle parti private di svolgere indagini e di raccogliere prove da presentare in sede di processo. Le investigazioni svolte dall'agenzia Bismantova Investigazioni consentono di raccogliere prove attraverso:

  • investigazioni dirette;
  • perizie balistiche, calligrafiche, su registrazioni fonografiche e audiovisive;
  • rintraccio e verifica attendibilità dei testimoni ;
  • indagini su persone terze coinvolte nei fatti ;
  • perizie mediche e analisi tossicologiche.

 

Al fine di realizzare il "giusto processo" l'investigatore privato, espressamente autorizzato, diventa una delle più importanti figure ausiliarie dell'Avvocato difensore, proprio grazie alla possibilità di realizzare indagini difensive e investigazioni preventive in osservanza dei limiti contemplati nel Codice di Procedura Penale.

Se hai bisogno di un detective per questioni private di infedeltà matrimoniale, puoi rivolgerti alla nostra agenzia investigativa per tradimenti a Reggio nell'Emilia.

Ricerca di prove per processi penali

Esperti nella raccolta di prove documentali da utilizzare in difesa dell'imputato, l'investigatore privato a Reggio nell'Emilia dell'Agenzia Bismantova offre un efficace servizio volto all' accertamento dei fatti e alla raccolta di prove inconfutabili sugli eventi contestati.
In virtù del DPR 30 Maggio 2002 N. 115, gli investigatori muniti di regolare licenza possono infatti svolgere indagini anche qualora il cliente avesse richiesto e ottenuto il gratuito patrocinio. In tal senso l'Agenzia Bismantova è disponibile a svolgere indagini anche in tale condizione .


Gli investigatori in sede effettuano accertamenti e ricercano prove per conto della difesa o della persona offesa dal reato, ai sensi dell'articolo 190 C.P.P. e 222/38 N.C.P.P.

Prenota un appuntamento in sede per richiedere l'aiuto di un esperto detective a Reggio nell'Emilia

Share by: